never growing up…ma c’è un limite!!

Video

Non mi è mai piaciuta Avril, ma non è questo il punto, sono sempre stata per la libertà musicale, però mi sembra doveroso a questo punto lanciare un appello:

Facciamo promuovere Avril, così che a 28 anni possa finalmente dire addio al liceo!
(e magari regaliamole un nuovo truccatore)

Cara Avril, il mio primo ricordo di te è quando facevi la skater in “sk8er boy”, ed eri più grande di me (quella canzone ho dovuto pure suonarla, scoprendo che tu non suonavi davvero), poi sono cresciuta, ho iniziato l’università, la ho quasi finita, mi capita sotto mano il tuo nuovo video, e tu sei ancora lì a fare skate per i corridoi del liceo. Fra l’altro anche a livello musicale sei esattamente sempre la stessa.

Un piccolo pensierino anche al nuovo Avril-boyfriend che come il solito aiuta a comporre i testi: Chad mi deludi! Non credi che invece che abbassarti allo standard adolescenziale dovresti aiutare la tua dolce metà ad uscirne? Rimanere giovani è ben diverso che rimanere al liceo, fidati.

cose strane – pubblicità Geberit

Video

Girovagando su internet, mi spunta la solita non richiesta e altamente antipatica pubblicità.
Questa qui della Gebrit:

Sono rimasta basita dalle immagini che hanno scelto! Ditemi che non sono l’unica a fare queste constatazioni, ma questo è ciò che vedo:

c’è questa gentil donzella che si bagna in modo sexy sotto una cascata, con profusione di acqua che scende, e poi mi inquadrano…..un water!!

Il mio pensiero ha subito associato: acqua che scorre – sciacquone del wc. Che schifo! Che pensata si sono fatti alla Gebrit?